ICTUS, POCHI MINUTI VALGONO UNA VITA

“ICTUS, POCHI MINUTI VALGONO UNA VITA”

Martedì 29 ottobre 2019 - ore 10 - Auditorium La Nazione, Via Paolieri, 2 Firenze

Ultimo appuntamento di un ciclo di incontri informativi rivolti al pubblico, su iniziativa della Fondazione Confcommercio Toscana, con il patrocinio della Regione Toscana e dell’Associazione ALICe Toscana, in collaborazione con la Federazione regionale delle Misericordie della toscana, Pubbliche Assistenze Toscana Anpas e Comitato regionale della Croce Rossa.

Sarà presentata la campagna istituzionale contro l’ictus cerebrale realizzata dalla Regione Toscana. Sono previsti interventi sul riconoscimento dei sintomi, le procedure di emergenza, i costi dell’ictus in Toscana.

Testimoni di eccellenza il giornalista Stefano Aurighi e il Coro degli Afasici di Firenze di cui sarà proiettato un video.

INGRESSO LIBERO

Storico ALICe Firenze Onlus

Coro degli Afasici -Concerto di Natale

Sabato 14 Dicembre alle ore 15.30 presso la Chiesa di Santa Maria a Ricorboli, in via dei Marsuppini 5 a Firenze, Concerto di Natale con il Coro degli Afasici e la banda dell'Associazione Musicale Fiorentina. Ingresso libero    

A.L.I.Ce. e A.A.T. - Incontro Mensile Gruppo Afasici

Il prossimo incontro mensile del Gruppo Afasici si terrà sabato 11 gennaio 2020 alle ore 10.30 nella sede di Montedomini.         

ICTUS, POCHI MINUTI VALGONO UNA VITA

“ICTUS, POCHI MINUTI VALGONO UNA VITA” Martedì 29 ottobre 2019 - ore 10 - Auditorium La Nazione, Via Paolieri, 2 Firenze Ultimo appuntamento di un ciclo di incontri informativi rivolti al pubblico, su iniziativa della Fondazione Confcommercio Toscana, con il patrocinio della Regione Toscana e dell’Associazione ALICe Toscana, in collaborazione con la Federazione...

19 Ottobre Giornata Nazionale dell\'Afasia

Oltre l'afasia con la musica e il canto Sabato 19 Ottobre, Giornata Nazionale dell'Afasia presso la Casa del Popolo di Quinto Alto, via Gino Venni 6, Sesto Fiorentino, ore 17.00 -19.00 Programma: - Saluti delle istituzioni - Lotta all'ictus cerebrale e sostegno alle persone afasiche: l'impegno delle associazioni AAT e ALICE - Presentazione del Coro degli Afasici di Firenze -...

5 x MILLE

Dona il tuo 5 x mille ad Alice Firenze Sostieni il Centro di Ascolto e le attività di Alice Firenze Il nostro codice fiscale è: 94082880488 Grazie del tuo sostegno!

Copyright © ALICe Firenze Onlus. All Rights Reserved | cms engineering Estar group